Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il pronostico di Di Marzio: "Più convinto del 4-1 che del 3-0, non bisognerà dare respiro all'Arsenal"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2019, 14:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il pronostico di Di Marzio: "Più convinto del 4-1 che del 3-0, non bisognerà dare respiro all'Arsenal"

Gianni Di Marzio ha parlato di Napoli-Arsenal a radio Marte

"Sono più convinto del 4-1 che del 3-0”. E' il pronostico dell'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio intervenendo nel corso di Marte Sport Live. 

FORMAZIONE.  
"Il Napoli giocherà con la stessa squadra di Verona, l'unico cambio sarà Allan al posto di uno tra Insigne e Mertens e quindi un centrocampista in più ed un attaccante in meno. Poi, il belga può entrare nella ripresa e spaccare la partita. Restano dubbi sulla condizione fisica di Insigne", ha detto a radio Marte a proposito della formazione che potrà schierare Carlo Ancelotti. 

PARTITA.
"Il pubblico è determinante e quello di Napoli è unico. Il sogno dei napoletani e degli italiani tutti è che il Napoli passi il turno per avere almeno una squadra ancora impegnata in Europa", ha detto ancora Di Marzio che aggiunge: "Gli azzurri dovranno essere intelligenti, tenere la linea difensiva alta e non metterla sul piano fisico: i Gunners con eventuali spazi potrebbero far male. Non bisognerà dargli respiro, ma aggredire l'Arsenal con la linea difensiva alta. Mi aspetto che l'Arsenal vada all'attacco e bisognerà fare attenzione soprattutto a Ramsey, toccherà ad Allan marcarlo, ma il Napoli non deve farsi prendere".