Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Zapata, la voce clamorosa e le strade infinite del mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 aprile 2019, 10:00In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte di Arturo Minervini

Zapata, la voce clamorosa e le strade infinite del mercato

Calciomercato Napoli

Il mercato ha vie che sono davvero infinite. Operazioni così assurde che, proprio per questo, possono diventare concrete nel giro di poche settimane. Perché nel calciomercato non esistono regole che non possono essere cambiate dalla circostanza, dall’opportunità e magari dalla volontà delle parti in causa. “Napoli di nuovo sulle tracce di Duvan Zapata”. È stato il Corriere dello Sport a rilanciare questa clamorosa voce di mercato, che accende ancor di più l’interesse per il ritorno del colombiano, da avversario, nella sfida in programma al San Paolo contro l’Atalanta.

L’esplosione di Duvan. Dopo la buona stagione in maglia Sampdoria, chiusa con 11 reti in 31 presenze in campionato (ma appena 24 dal primo minuto), il classe ’91 è letteralmente esploso in maglia Atalanta, nonostante l’avvio complesso. Ha dovuto attendere 11 giornate per segnare la prima rete in campionato, segnata il 4 novembre contro il Bologna. Da allora, però, Zapata non si è più fermato: per lui sono le marcature in campionato, 25 quelle complessive in stagione (meravigliosa la doppietta in Coppa Italia che ha permesso agli orobici di eliminare la Juventus).

Numeri da capogiro, che hanno accesso i riflettori delle big su di lui. L’Inter da tempo ci ha fatto un pensiero, ma la notizia nuova è che anche il Napoli osserva interessato l’evolversi della situazione.  Perché le vie del mercato sono davvero infinite e, magari, possono aprire a ritorno che sembravano ormai impensabili…