Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Di Lorenzo apre al Napoli: "Sarebbe un sogno e fatemi sognare! Come un messaggio del destino..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 maggio 2019, 09:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Di Lorenzo apre al Napoli: "Sarebbe un sogno e fatemi sognare! Come un messaggio del destino..."

Giovanni Di Lorenzo è il grande obiettivo di mercato del Napoli per le corsie esterne di difesa

Giovanni Di Lorenzo è il grande obiettivo di mercato del Napoli per le corsie esterne di difesa. Il terzino destro dell'Empoli ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: "Napoli? Sarebbe un sogno, fatemi sognare. E poi penso, ma non scrivetelo, che i rapporti tra i club hanno portato in passato a operazioni come Hysaj, Mario Rui, ValdiÀori. Quasi come se fosse un messaggio del destino".

E ancora, sul Napoli: "Non sono insensibile alle voci di mercato. Mi danno la giusta carica, sapendo che l’Empoli ha la precedenza. Sono grato al direttore sportivo Accardi che ha avuto il coraggio di pescarmi in serie C e di darmi una chance. Senza certi passaggi, senza il coraggio di chi decide di puntare su di te, resti anonimo".

Salto di qualità? Per lui, in questa stagione, cinque gol: "Mi sento più forte dentro. Sono alla prima stagione in serie A, mica alla decima. Ma capisco, interrogandomi, di aver colmato qualche lacuna, di essere più pronto, di riÁettere bene, ma senza condizionamenti"