Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Di Lorenzo, l'ex allenatore lo presenta: "Ecco quali sono le sue doti"TUTTO mercato WEB
© foto di Sandro Veglia
lunedì 27 maggio 2019, 17:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Di Lorenzo, l'ex allenatore lo presenta: "Ecco quali sono le sue doti"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di è intervenuto Davide Dionigi, allenatore che in passato ha avuto Di Lorenzo.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di è intervenuto Davide Dionigi, allenatore: “Di Lorenzo lo conosco dai tempi della Reggina, poi a Matera fui proprio io a volerlo perché nella difesa a 3 ha sempre mostrato grandi doti fisiche e tecniche. Dal punto di vista caratteriale poi è un ragazzo perbene, aveva voglia di arrivare e ce l’ha fatta.  Ha una forza fisica incredibile, in un 3-5-2 può fare anche il quinto perché ha esplosività, padronanza fisica e a tutto questo dobbiamo abbinare anche una grande velocità. 

Milik sta benissimo nel Napoli, ma serve un’alternativa. Milik era il vice di Higuain, il polacco invece, non ha un vice e serve in una squadra di alto livello. Solo Ronaldo ha il posto da titolare in serie A, tutti gli altri devono avere un calciatore dello stesso livello”.