Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Premium - Perisic va al Man Utd per 45mln: l'Inter lo sacrifica per la rivoluzione di SuningTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 maggio 2017, 20:15Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Premium - Perisic va al Man Utd per 45mln: l'Inter lo sacrifica per la rivoluzione di Suning

Ivan Perisic ha scelto il Manchester United

Ivan Perisic ha scelto il Manchester United. Sarà lui, come era nell'aria, il giocatore che l'Inter sarà costretto a "sacrificare" per mettere a posto i conti al 30 giugno rispettando i parametri del fair play finanziario: niente Psg, però, nonostante la ricca offerta arrivata dalla Francia. L'esterno offensivo croato è stato convinto a Mourinho già a marzo, quando il tecnico dei Red Devils andò a Zagabria durante la sosta per gli impegni delle nazionali e gli propose di trasferirsi in Premier. 
Per l'Inter si prospetta una super plusvalenza: Perisic fu preso dal Wolfsburg due estati fa per circa 20 milioni, ora ne arriveranno da Manchester 45 più bonus: saranno riutilizzati a partire da luglio per avviare la rivoluzione chiesta da Suning insieme a Sabatini e Spalletti.

In quel ruolo gli obiettivi principali sono James Rodriguez, Domenico Berardi (che però gioca preferibilmente a destra), Federico Bernardeschi e James Rodriguez. Lo riporta Premium Sport.