Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Castel di Sangro è già sold out, il sindaco: "Ieri un blackout elettrico per il troppo consumo"
domenica 23 agosto 2020, 18:00Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Castel di Sangro è già sold out, il sindaco: "Ieri un blackout elettrico per il troppo consumo"

Partito il countdown nell'Alto Sangro per l'avvio del ritiro estivo del Napoli che da domani al 4 settembre lavorerà a Castel di Sangro.

Partito il countdown nell'Alto Sangro per l'avvio del ritiro estivo del Napoli che da domani al 4 settembre lavorerà a Castel di Sangro. Gli azzurri svolgeranno il primo allenamento nel pomeriggio alle 17 la prima seduta d'allenamento allo stadio Teofilo Patini. Sono due i test amichevoli già previsti: venerdì 28 agosto: triangolare Napoli-L'Aquila-Castel di Sangro (ore 17.30) e venerdì 4 settembre: Napoli-Teramo (ore 17). 



Già da alcune ore si registra una grande presenza di tifosi partenopei in zona, nei vari centri del comprensorio trovare un posto libero è quasi impossibile. 
Il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso sta predisponendo gli ultimi dettagli per l'arrivo della comitiva azzurra che domani nella tardi mattinata raggiungerà l'Abruzzo. Queste le parole del primo cittadino: "Luglio e agosto li abbiamo con il tutto esaurito. Conti alla mano con questi due mesi recuperiamo quanto perso nei mesi scorsi. Oggi siamo al sold out, e basti pensare che ieri in paese abbiamo avuto un blackout per il troppo assorbimento di corrente".