Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Napoli su Vecino, ecco quando potrebbe tornare in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 23 settembre 2020, 15:50Notizie
di Arturo Minervini
per Tuttonapoli.net

Napoli su Vecino, ecco quando potrebbe tornare in campo

Questa la notizia lanciata da Sky Sport, con il mediano che avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento.

Il Napoli su Matis Vecino. Questa la notizia lanciata da Sky Sport, con il mediano che avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento. Al momento, però, Vecino è infortunato: cerchiamo di capire quando potrebbe tornare a disposizione.

Il 20 luglio scorso l'Inter aveva annunciato che: "Matias Vecino si sottoporrà, a  Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, ad intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale". 

Le prime indicazioni sul ritorno in campo avevano fissato in ottobre la data per il recupero, ma ad oggi il momento del ritorno è leggermente slittato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, l’uruguayano potrebbe rientrare agli inizi di novembre.

          Visualizza questo post su Instagram                  

Sky - Blitz per #Vecino in prestito: c'è il sì del mediano! Si tratta con l'Inter su cifre del riscatto Vi piacerebbe? ✍️ Dico la mia: mi piace molto. Ho una sola perplessità: è infortunato e tornerà tra almeno due mesi. Se torna quello dello scorso anno è un ottimo innesto.

Un post condiviso da Arturo Minervini (@arturo_minervini) in data: 23 Set 2020 alle ore 6:52 PDT