Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
AUDIO - Cravero: "Tra non molto la Serie A scoprirà il Napoli..."TUTTO mercato WEB
martedì 29 settembre 2020, 07:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

AUDIO - Cravero: "Tra non molto la Serie A scoprirà il Napoli..."

L'ex difensore Roberto Cravero, oggi commentatore televisivo per DAZN, è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio.
tmwradio
Roberto Cravero intervistato da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini
00:00
/
00:00

L'ex difensore Roberto Cravero, oggi commentatore televisivo per DAZN, è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio.

Che ne pensa dell'acquisto di Morata? "Per me avevano puntato prima Suarez e poi Dzeko: saltati questi due erano obbligati ad andare su qualcuno che desse alternative e hanno preso Morata. Vantaggioso dal punto di vista ambientale, ma se ci vogliono dire che era la loro prima scelta io non ci credo, anche se non sono un dirigente della Juve. Mi attendo comunque qualche sorpresa in quest'ultima settimana, hanno capito che questa squadra ha bisogno di qualcosa per poter puntare di nuovo in alto".

L'Inter? "Il Napoli soprattutto: viaggia a fari spenti ma è una squadra da temere. Prima o poi tutti si accorgeranno che hanno una rosa importante, che hanno rinforzato la squadra ed hanno un allenatore di qualità. Se da giocatore era uno di quantità, da allenatore sa come gestire la rosa, quando mettere una squadra offensiva, una dinamica, come dare equilibrio... Tra non molto sarà scoperto il Napoli".