Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Bagni: "Contro l'AZ ci voleva più convinzione, nessun dramma il girone è alla portata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 ottobre 2020, 21:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Bagni: "Contro l'AZ ci voleva più convinzione, nessun dramma il girone è alla portata"

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Marte la sconfitta del Napoli di ieri contro l'AZ Alkmaar.

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Marte la sconfitta del Napoli di ieri contro l'AZ Alkmaar: “Ci vuole un po’ di convinzione in più. Rino ha voluto fare pochi cambi per portare subito a casa la qualificazione. Infatti non credo che sia un gruppo complicato, Rijeka e Real Sociedad non sono ai livelli del Napoli, se ieri gli azzurri avessero vinto avrebbero già la qualificazione in tasca. Il ritmo è stato un po’ lento, l’atteggiamento rinunciatario dell’AZ faceva sperare che prima o poi la palla fosse entrata e il Napoli si è un po’ troppo adagiato.

Sbaglata la scelta di Lobotka-Fabian a centrocampo? Era una partita offensiva, c'era bisogno di costruire e non c'era bisogno di contenere per quello è stato impiegato lo slovacco e non Bakayoko. Lo slovacco però è stato sottotono, visti le indisponibiltà di Zielinski e Elmas non c'erano altre soluzioni. Sia Demme che Lobotka non sono adatti a giocare nel 4-2-3-1, sono calciaotri da centrocampo a tre".