Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L'ex Donadoni: "A Napoli c'è malumore, ma è sempre così quando le cose si complicano"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 25 gennaio 2021, 19:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'ex Donadoni: "A Napoli c'è malumore, ma è sempre così quando le cose si complicano"

Roberto Donadoni, ai microfoni di Radio Rai, nella trasmissione, Radio Anch'io Sport, ha parlato del campionato italiano.

Roberto Donadoni, ai microfoni di Radio Rai, nella trasmissione, Radio Anch'io Sport, ha parlato del campionato italiano e della sfida tra le sue due ex squadre, Atalanta e Milan: "All'Atalanta non manca nulla per lo scudetto, si sta giocando le sue carte ormai da qualche anno e sabato è stata la conferma. È chiaro che c'è sempre da confrontarsi col fatto che qualche squadra può andare in difficoltà a causa delle assenze ma la formazione di Gasperini ha dimostrato di essere una grande, essendo superiore al Milan e portando a casa un risultato importante che darà ulteriore autostima al gruppo".

Come spiega l'insoddisfazione intorno a Gattuso al Napoli? "Quando le cose si complicano tutto ritorna in discussione, fa parte del nostro mondo anche se questa cosa non mi piace molto. C'è malumore a Napoli, mentre a Cagliari Giulini ha rinnovato il contratto a Di Francesco nonostante i risultati scadenti. Tutto dipende dalle persone".