Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Cagni esalta Osimhen: “Giocatore completo, diventerà uno dei migliori al mondo”TUTTO mercato WEB
domenica 11 aprile 2021, 10:15Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Cagni esalta Osimhen: “Giocatore completo, diventerà uno dei migliori al mondo”

Luigi Cagni, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. 

Luigi Cagni, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. 

SU OSIMHEN - "Dalla prima volta che ho visto Victor Osimhen ho notato un calciatore straordinario e fortissimo sotto tutti i punti di vista. Si tratta di un grande investimento, è costato davvero tanto ma darà a suo tempo le soddisfazioni giuste, su questo non credo di sbagliarmi. Ogni volta che lo vedo giocare, noto qualcosa di diverso e dal mio punto di vista è completo sotto ogni aspetto. Deve imparare e migliorare sul piano mentale e fisico. Diventerà uno dei migliori al mondo.

Primo gol preso dal Napoli contro la Juventus? Non posso guardarlo, assurdo vedere difensori in area che guardano tutti la palla e nessuno si preoccupa dell'attaccante avversario".