Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Atalanta, Gasperini: "Champions ancora molto difficile, delle altre nessuno molla"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 18:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Atalanta, Gasperini: "Champions ancora molto difficile, delle altre nessuno molla"

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, dopo il successo di oggi contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, dopo il successo di oggi contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' una partita che conta, la Coppa Italia sarà un altro tipo di gara, però aver vinto oggi significa che possiamo battere la Juventus e loro sanno che possono anche perdere contro di noi. Non posso che non fare i complimenti grandiosi a questi ragazzi perchè abbiamo battuto una squadra forte. Non abbiamo trovato una Juventus in difficoltà, ma una Juventus che è forte. Aver vinto, a fatica ma tutto sommato in modo giustificato, ci dà grande orgoglio e grande forza".

La consapevolizza di questa vittoria fa sentire il traguardo più vicino?
"Credo che sia presto, perchè sette partite sono tante però è una vittoria che sotto l'aspetto morale ci dà ulteriore spinta e benzina. Il traguardo rimane ancora molto difficile perchè ci sono ancora tante squadre e non molla nessuno".