Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
L'azzurro Folorunsho: "Dopo il prestito alla Reggina valuterò col mio agente il mio futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 14 maggio 2021, 16:40Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'azzurro Folorunsho: "Dopo il prestito alla Reggina valuterò col mio agente il mio futuro"

Nell'intervista rilasciata a pianetaserieb.it, l'attaccante Michael Folorunsho ha parlato di quello che è stato il suo anno alla Reggina.

Nell'intervista rilasciata a pianetaserieb.it, l'attaccante Michael Folorunsho ha parlato di quello che è stato il suo anno alla Reggina, dove è arrivato in prestito dal Napoli: "È stata sicuramente una bella annata. All’inizio abbiamo avuto delle difficoltà che, da gennaio in poi, siamo riusciti a superare. Il girone di ritorno è stato ottimo, i playoff sarebbero stati la ciliegina sulla torta. Resta, come dicevo, una bellissima annata. Mi sono guadagnato sul campo la fiducia dei compagni, del mister e dei tifosi. Non sono stato l’unico leader dato che nel nostro gruppo ci sono stati tanti profili che hanno aiutato la squadra nei momenti di difficoltà. Avvertivo sensazioni positive dall’ambiente, ergo era un dovere dare il massimo in ogni partita.

Futuro? Non ho ancora parlato con nessuno, durante la stagione voglio focalizzarmi esclusivamente sul presente. Ora il nostro campionato è terminato, nelle prossime settimane mi confronterò con il mio procuratore e valuteremo quale sarà il mio futuro”.