Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Barça, l'ex ds Braida rivela: “Insigne piace, ma gli consiglio di restare a Napoli”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 luglio 2021, 14:40Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Barça, l'ex ds Braida rivela: “Insigne piace, ma gli consiglio di restare a Napoli”

"Andar via dove si è trattati da Re è un rischio. Insigne non deve muoversi da Napoli. Poi è chiaro che per le sue qualità può giocare ovunque".

Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Barcellona, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del presunto interesse del club spagnolo su Insigne: “Insigne è il profilo perfetto per il Barcellona. E' bravo e lo dicono tutti, non io. E' maturato, è cresciuto tantissimo. Piace a tantissime squadre e so che piace anche oggi al Barcellona. Fossi in Insigne, farei la scelta di restare a Napoli. E' la sua realtà congeniale, è il suo ambiente, mi piacerebbe vederlo a Napoli a vita, che sia la bandiera della squadra.

L'ingaggio? I soldi sono importanti ma i calciatori già guadagnano bene. Andar via dove si è trattati da Re è un rischio. Insigne non deve muoversi da Napoli. Poi è chiaro che per le sue qualità può giocare ovunque. Perdere Donnarumma è un grandissimo peccato per il Milan. E' il portiere più forte che c'è in circolazione".