Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ds Pro Vercelli: "Ottimi rapporti con Giuntoli, dopo Zerbin potremmo fare altri affari"TUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Benedetto
venerdì 23 luglio 2021, 16:10Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ds Pro Vercelli: "Ottimi rapporti con Giuntoli, dopo Zerbin potremmo fare altri affari"

Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, è intervenuto alla vigilia dell'amichevole con il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, è intervenuto alla vigilia dell'amichevole con il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro gli azzurri di Spalletti sarà stimolante. Sono un grandissimo estimatore del lavoro di Giuntoli e di De Laurentiis. L'amichevole nasce dai buoni rapporti che ho sempre avuto con il ds Giuntoli già dai tempi del Gozzano".

MERCATO - "Giochiamo con il 3-5-2, Spalletti è un grande allenatore lavora benissimo sui dettagli e sui particolari. Vorremo fare un grande campionato con la Pro Vercelli e provare a fare il salto di qualità. L'anno scorso abbiamo avuto Zerbin, chissà se non si possa fare qualche altro affare con il Napoli".