Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L’ex Fassone: “ADL lungimirante. Può essere l’anno buono per lo Scudetto. Sulla Juventus…”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 7 settembre 2021, 07:00Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

L’ex Fassone: “ADL lungimirante. Può essere l’anno buono per lo Scudetto. Sulla Juventus…”

"C'è un livellamento generale verso il basso nel nostro campionato e non è detto che non possa essere un anno positivo per il Napoli".

Marco Fassone, ex dirigente tra le altre di Napoli e Milan, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: "Napoli-Juventus? Se vincessero gli azzurri per la città sarebbe un viatico straordinario a questa nuova stagione. La Juventus ci ha abituati ad avere una partenza lenta e poi a far valere la forza della sua rosa. Con l'addio di Ronaldo la Juventus ha fatto un passo indietro dal punto di vista della rosa. Il Napoli potrebbe approfittarne perchè i bianconeri non sono ancora al meglio. Prima o poi Allegri troverà la quadra e la Juve lotterà per il titolo.

De Laurentiis è a Napoli da tempo, ha dimostrato di essere lungimirante. S'è trovato a fare un cambio tecnico importante, la rosa è stata cambiata pochissimo perchè lui è un conservatore. Sta gestendo il tutto da presidente navigato. Napoli da scudetto? Può essere l'anno buono, ma non lo metterei in primissima fila. C'è un livellamento generale verso il basso nel nostro campionato e non è detto che non possa essere un anno positivo per il Napoli".