Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Spartak, Kutepov: "Nostri tifosi più caldi dei napoletani. Inutile cercare punti deboli nel Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 30 settembre 2021, 10:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Spartak, Kutepov: "Nostri tifosi più caldi dei napoletani. Inutile cercare punti deboli nel Napoli"

Il difensore dello Spartak Mosca e della Russia, Ilya Kutepov, ha parlato in esclusiva a Goal alla vigilia della sfida contro il Napoli di Spalletti.

Il difensore dello Spartak Mosca e della Russia, Ilya Kutepov, ha parlato in esclusiva a Goal alla vigilia della sfida contro il Napoli di Spalletti.

Oggi ritroverai nuovamente da avversario Luciano Spalletti, dopo il periodo in cui allenava lo Zenit. Che ricordo hai di lui e quali pensi siano i punti di forza e i punti del suo Napoli su cui lo Spartak dovrà puntare per portare a casa il risultato?

"Ricordo il periodo in cui Spalletti era allo Zenit. La caratteristica principale delle sue squadre è la continuità di rendimento. Inoltre le sue squadre hanno sempre mostrato un calcio di qualità. So che all'inizio della stagione il Napoli ha vissuto un periodo fantastico, vincendo sei partite di fila in altrettante parttie. Penso che giocheremo un match molto stimolante e difficile nello stesso tempo. Spalletti sa perfettamente quali calciatori schierare in ogni partita. Ecco perché non dobbiamo cercare i punti deboli dell'avversario, ma sfruttare i nostri punti di forza".

Quanto sarà importante il fattore ambientale al 'Maradona'?

"Anche lo Spartak può vantare un numero enorme di tifosi, non solo in Russia ma in tutto il mondo. Sono sicuro che anche a Napoli ci sarà qualcuno a sostenerci. I nostri sostenitori sono 'caldi' quanto quelli italiani in termini di emozioni e passione. Anzi forse li superano. Ci sostengono continuamente e ci spingono in ogni partita a dare il massimo".