Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Il Psv sull'addio di Lozano: "La cessione più alta della storia del club dopo due anni di successi"
venerdì 23 agosto 2019, 12:13Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il Psv sull'addio di Lozano: "La cessione più alta della storia del club dopo due anni di successi"

“Il Napoli ha completato l’acquisto del attaccante del PSV Hirving Lozano. Il messicano di 24 anni lascia il PSV per una cifra record nella storia del club"

“Il Napoli ha completato l’acquisto del attaccante del PSV Hirving Lozano. Il messicano di 24 anni lascia il PSV per una cifra record nella storia del club dopo due stagioni”. È quanto sottolinea il club olandese in una nota sul sito ufficiale. “Lascio il PSV come un uomo felice e orgoglioso", le parole di Lozano riportate dal sito ufficiale che ripercorre la carriera del calciatore con la maglia del Psv: “Il giocatore era già a Napoli negli ultimi giorni per completare il suo trasferimento. In precedenza Psv e Napoli avevano raggiunto un accordo sulle condizioni per il trasferimento.

Le stagioni al Psv di Hirving Lozano si sono rivelate un grande successo. Due stagioni fa, il club ha acquistò Lozano che era visto come uno dei più grandi talenti del Sud e Centro America, dal Messico, dal Pachuca e, allo stadio Philips, ha mantenuto la sua promessa sin dal primo momento. Nella sua partita d'esordio nell'Eredivisie, Lozano ha segnato subito e da allora ha dimostrato di potersi mettere in mostra ogni settimana. Lozano ha totalizzato 79 partite. Nel 2018 ha vinto il campionato nazionale con il club, dopo di che ha anche eccelso l'anno successivo con quattro successi nel (turno preliminare) della UEFA Champions League”.