Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lozano può già salutare il PSV Eindhoven: una percentuale al Napoli

Lozano può già salutare il PSV Eindhoven: una percentuale al NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 00:23Serie A
di Ivan Cardia

Il ritorno di Hirving Lozano al PSV Eindhoven potrebbe essere durato soltanto un anno. Ma la notizia potrebbe fare relativamente felice anche il Napoli e le casse societarie del club guidato da Aurelio De Laurentiis. La stagione 2023/2024 non è stata da incorniciare per il messicano, che finora ha segnato solo 6 gol. E potrebbe trasferirsi oltreoceano.

Secondo quanto riferito da The Athletic, Lozano sarebbe infatti vicino a trasferirsi in MLS, il massimo campionato calcistico statunitense. Per la precisione, l'ex azzurro sarebbe in trattativa con il San Diego, pronto a mettere sul piatto un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione, due in più di quanto non percepisca in Eredivisie. In caso di fumata bianca, una parte dell'incasso entrerebbe nelle casse del Napoli.

Al momento della cessione al PSV, infatti, De Laurentiis avrebbe concordato una percentuale sulla futura rivendita dell'attaccante. Se Lozano, come da indiscrezioni, dovesse partire per 12 milioni di dollari, al Napoli ne andrebbero 1,8. Circa 1,7 in milioni di euro: c'è di peggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile