Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Dall'Inghilterra - Mertens, niente rinnovo: tre big inglesi alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 10 febbraio 2020, 23:40Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dall'Inghilterra - Mertens, niente rinnovo: tre big inglesi alla finestra

La storia tra Dries Mertens ed il Napoli continua a vivere una situazione di instabilità, con il futuro del giocatore azzurro che resta avvolto nel mistero.

La storia tra Dries Mertens ed il Napoli continua a vivere una situazione di instabilità, con il futuro del giocatore azzurro che resta avvolto nel mistero. Dopo l'interesse del Chelsea nella scorsa finestra di mercato, sembra essere ancora viva la possibilità di vedere Mertens in Premier nel prossimo futuro.

L'attaccante belga, riporta il Daily Mail, non dovrebbe firmare il rinnovo del contratto con il club di De Laurentiis e tante squadre, soprattutto inglesi, fiutano la possibilità di mettere a segno un gran colpo a parametro zero. In particolare, Arsenal, Chelsea e Manchester United sarebbero interessate all'ex PSV, che a 32 anni può ancora dire molto.