Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Zoom
Sky - Callejon resterà al Napoli fino ad agosto: accordo raggiunto per l'estensione del contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020, 16:26Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte Antonio Noto

Sky - Callejon resterà al Napoli fino ad agosto: accordo raggiunto per l'estensione del contratto

L'accordo è stato definito nelle ultime ore. L'ex Real Madrid ha rinunciato a qualsiasi indennizzo economico, non ha voluto altri stipendi o extra.

E' fatta: José Maria Callejon indosserà la maglia del Napoli fino al termine di questa stagione. Il suo contratto era in scadenza il prossimo 30 giugno e già da diversi giorni si stava cercando un accordo per una breve estensione, di due mesi, per finire il campionato e disputare la Champions League nel mese di agosto. L'intesa - riferisce Sky Sport - adesso è stata raggiunta, grazie anche alla fondamentale mediazione di Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso con l'entourage dello spagnolo.

DETTAGLI - L'accordo è stato definito nelle ultime ore. L'ex Real Madrid ha rinunciato a qualsiasi indennizzo economico, non ha voluto altri stipendi o extra. L'unica richiesta mossa dal calciatore era una copertura assicurativa che lo mettesse al riparo da eventuali infortuni e da parte del club azzurro è arrivato l'ok. Dunque, nessun emolumento economico, solo un'assicurazione - prosegue l'emittente satellitare - e tanto basta per far proseguire questa storia d'amore che va avanti da sette anni.