Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Gazzetta - Spalletti oggi incontra ADL: chiederà la conferma di queste tre colonneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 07:47In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Spalletti oggi incontra ADL: chiederà la conferma di queste tre colonne

Ne scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che racconta di un incontro in programma tra il tecnico e il patron De Laurentiis.

Un Napoli che dovrà essere un mix tra giovani e calciatori di grande esperienza: questo il progetto di Luciano Spalletti per la squadra del prossimo anno. Ne scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che racconta di un incontro in programma tra il tecnico e il patron De Laurentiis.

"Luciano Spalletti ha alternato il fioretto e la spada dopo Napoli-Genoa facendo chiarezza su ciò che servirà alla sua squadra il prossimo anno. Ne parlerà anche oggi in un incontro con De Laurentiis all’hotel Britannique, del resto i due devono trovare una sintesi e stilare un progetto comune".

"Serviranno giovani di valore che andranno supportati da gente come Mertens e Koulibaly" ha dichiarato il tecnico. Perso Insigne, Spalletti vuole ripartire da loro due e da Ospina.