Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Criscitiello su Osimhen: "Lo terrei con Beto da fargli crescere alle spalle"TUTTO mercato WEB
martedì 17 maggio 2022, 23:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Criscitiello su Osimhen: "Lo terrei con Beto da fargli crescere alle spalle"

"Non puoi tenere Meret, Spalletti vuole il rinnovo di Ospina".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello: "Per il rinnovo di Mertens ci sono le condizioni. Quest’anno sarà il mercato del Napoli che l’anno scorso ha fatto poco. De Laurentiis e Giuntoli sono al lavoro. Non penso vada via Dries, visto anche l’addio di Insigne.

Ospina o Meret? Non puoi tenere Meret, Spalletti vuole il rinnovo di Ospina. Devi prendere un secondo portiere con le stesse qualità del colombiano. Non può essere uno con le caratteristiche di Alex che sono diverse, si crea un dualismo inutile.

Quarto difensore? Spalletti ha disegnato l’identikit, Giuntoli andrà a prendere il migliore possibile. Potrebbero esserci delle sorprese. Ostigard è un nome.

Fabian? In caso di addio vedo bene Veretout, che piace molto a Giuntoli e Spalletti. Ma trattare con la Roma non sarà facile.

Osimhen? De Laurentiis fa bene a chiedere 90-100mln. In Italia è il numero uno in assoluto, è esploso al Napoli. Io lo terrei almeno un anno e farei crescere Beto alle sue spalle”.