Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
L'Equipe - Polizia nella sede del Lille: sotto la lente d'ingrandimento l’affare OsimhenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 maggio 2022, 15:10Notizie
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

L'Equipe - Polizia nella sede del Lille: sotto la lente d'ingrandimento l’affare Osimhen

La polizia giudiziaria di Lille, come riferito dall’Equipe, ha effettuato oggi un'irruzione nella sede del Lille.

La polizia giudiziaria di Lille, come riferito dall’Equipe, ha effettuato oggi un'irruzione nella sede del club francese. Gli inquirenti avrebbero ascoltato diverse persone, in particolare il Direttore Amministrativo e giuridico Julien Mordacq.

L'intervento della polizia potrebbe riguardare le modalità di trasferimento dal Lille al Napoli di Victor Osimhen. Il nigeriano è stato ceduto al club azzurro con una valutazione complessiva di 71,3 milioni di euro. Nell’operazione sono stati inseriti quattro giocatori tra cui il portiere Orestis Karnezis per un totale di 20,3 milioni di euro. Gli altri tre giocatori inclusi nella trattativa sono Ciro Palmieri, Luigi Liguori e Claudio Manzi.

La valutazione di questi tre giocatori è stata molto sopravvalutata come testimoniano gli stipendi dell'epoca che oscillavano tra i 5 e i 10.000 euro lordi mensili. Il trasferimento dell'attaccante nigeriano aveva portato al Lille solo 36 milioni di euro netti.