Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Lo Monaco: “Il Napoli può arrivare fino in fondo perchè ha un’arma in più”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 27 settembre 2022, 20:30Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Lo Monaco: “Il Napoli può arrivare fino in fondo perchè ha un’arma in più”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Palermo ed attuale Consulente FIGC.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Palermo ed attuale Consulente FIGC.

Cosa ha bisogno della Nazionale per fare un upgrade? "Rispetto agli Europei, abbiamo fatto un passo indietro per identità e modo di stare in campo. Anche perché l'Italia ha offerto un buon calcio in quel torneo. C'è in atto una crisi d'identità dal punto di vista del gioco. Ci sono tanti giovani i quali si stanno interfacciando con questa realtà".

Meret sembra cresciuto dopo questo avvio di stagione..."Alex era uno dei portieri con più talento in passato. Questo ruolo è 'solitario', ma il valore di questo calciatore è fuori discussione, nonostante le numerose difficoltà del suo compito".

Il Napoli può arrivare fino alla fine? "Assolutamente sì. È la squadra più forte per la forza del gruppo azzurro, questa è l'arma in più della squadra di Spalletti".