Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Demme: “Il Napoli ha messo a segno il miglior colpo dell'estate”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 settembre 2022, 19:10Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Ag. Demme: “Il Napoli ha messo a segno il miglior colpo dell'estate”

"Che il georgiano avesse talento si sapeva, ma sinceramente non mi sarei aspettato un impatto così rapido nel calcio italiano".

Chi ha messo a segno il miglior colpo dell'estate? Questa una delle domande a cui ha risposto a TuttoSport Marco Busiello, agente del centrocampista del Napoli Diego Demme e uno degli intermediari che collabora con Danijel Arnautovic, il fratello-agente del 33enne attaccante rossoblù.

Questa la risposta: “Il Napoli con Kvaratskhelia. Che il georgiano avesse talento si sapeva, ma sinceramente non mi sarei aspettato un impatto così rapido nel calcio italiano. Non dimentichiamoci, però, di Lukaku all’Inter, di De Ketelaere al Milan o della doppietta Pogba-Di Maria della Juventus. Sono tutti rinforzi di qualità che con il tempo faranno la differenza. Certo, mi sarei aspettato un avvio migliore dei bianconeri. Ma il campionato è appena all’inizio. Il tempo per recuperare c’è, anche perché Allegri finora non ha potuto contare sui suoi tre migliori giocatori: Pogba, Di Maria e Chiesa”.