Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Domani contatto telefonico, in settimana le firme? Juventus e Dybala più vicini al rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 settembre 2021, 21:08Serie A
di Simone Bernabei

Domani contatto telefonico, in settimana le firme? Juventus e Dybala più vicini al rinnovo

Sono nuovamente ore caldissime per quel che riguarda il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Dopo le parole di ottimismo di Pavel Nedved dei giorni scorsi, nelle ultime ore è andato in scena un nuovo contatto telefonico fra le parti e, salvo sorprese, nella giornata di domani ce ne sarà un altro.

Il tutto come mossa propedeutica a ciò che potrebbe accadere la prossima settimana, quando l'agente Jorge Antun ed il management bianconero si dovrebbero incontrare fisicamente per limare gli ultimissimi dettagli e magari mettere nero su bianco il nuovo accordo. Questo il punto di Sky Sport sulla gioia.

La Gazzetta questa mattina parlava di un'offerta alzata da parte di Federico Cherubini per il giocatore, con parte fissa da 8 milioni a stagione più bonus.