Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nazionali / Nazionale A
🎙 Insigne: «Vogliamo portare in alto la Nazionale. Al Bernabeu non sarà facile»
domenica 11 giugno 2017, 23:05Nazionale A
di Tutto Nazionali Redazione
per Tuttonazionali.com
fonte UEFA.com/FIGC.it

🎙 Insigne: «Vogliamo portare in alto la Nazionale. Al Bernabeu non sarà facile»

Lorenzo Insigne, attaccante classe '91 della SSC Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riportano il sito ufficiale della UEFA (uefa.com) e della FIGC (figc.it), al termine della 6ª giornata del Gruppo G del Round 1 delle European Qualifiers alla 2018 FIFA World Cup Russia™, che ha visto gli Azzurri vincere per 5-0 contro il Liechtenstein (📋 Italia vs Liechtenstein 5-0, 11 giugno 2017) presso lo Stadio Friuli Dacia Arena di Udine (UD):

«Sapevamo che non era facile - afferma l'Azzurro -, quando si giocano le qualificazioni mondiali non ci sono partite scontate. Abbiamo dato il massimo, l'importante è essere riusciti a vincere. La gara in Spagna? Sappiamo che sarà difficile, giocheremo in casa loro, ma con la cattiveria giusta e giocando da squadra come questa sera faremo una grande prestazione ed un gran risultato. Tutti noi vogliamo portare in alto la Nazionale».

Sulla Spagna: «Al Bernabeu non sarà una partita facile, affrontiamo una squadra fortissima e sappiamo quello che ci aspetta. Si deve vincere di squadra, loro sono palleggiatori, dovremmo cercare di metterli in difficoltà sulle fasce. Sono orgoglioso del numero 10, l'hanno portato grandissimi campioni, farò di tutto per onorare questa scelta».