Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
SERIE D (GIRONE H): i numeri della 3a giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 3 ottobre 2021, 22:00Notizie
di Giuseppe Benevento
per Tuttonocerina.com

SERIE D (GIRONE H): i numeri della 3a giornata

Nella 3a giornata di campionato si sono giocate 10 partite su 10, in cui ci sono state 6 vittorie di cui 4 in casa e 2 in trasferta e 4 pareggi. Sono stati assegnati quindi 26 punti sui 30 disponibili di cui 16 in casa e e 10 fuori casa.

Sono stati realizzati 22 reti in totale (2a giornata per numero massimo di reti fatte) di cui 15 realizzate da squadre di casa e 7 da squadre in trasferta. La partita con più reti in totale è stata A. Cerignola-Nola 6-0 (1° risultato stagionale per 6-0) che è anche la gara in cui una squadra ha segnato/subito più reti.

Le vittorie/sconfitte di misura sono state 2: Gravina-Bisceglie 1-0 (1°) (1° risultato per 1-0 della stagione)e Nardò-Casarano 0-1 (5°) I pareggi con più reti sono stati 3: Bitonto-Sorrento 1-1 (5°), Casertana-T. Altamura 1-1 (5°) e V. Matino-Molfetta 1-1 (5°) mentre per la seconda volta in questa stagione c'è stato un pareggio a reti inviolate:Mariglianese-San Giorgio F.C 0-0 (2°).