Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Le partite
Verso Igea Virtus-Reggio Calabria, il pres. Italiano: "Contro gli amaranto vogliamo fare bella figura. Di Gaetano verso la conferma"
martedì 30 aprile 2024, 12:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Verso Igea Virtus-Reggio Calabria, il pres. Italiano: "Contro gli amaranto vogliamo fare bella figura. Di Gaetano verso la conferma"

Massimo Italiano, presidente dell'Igea Virtus, ha parlato a Gazzetta del Sud in vista dell'ultima gara della stagione, quella casalinga contro la Reggio Calabria:

"Un nuovo risultato positivo ci consentirebbe di mantenerci in attivo con le prime della classe. Sul nostro campo nessuna delle big ha vinto e la gara contro la Reggina rappresenta un’altra opportunità per far vedere che possediamo in squadra valori importanti. Vogliamo fare una bella partita e vincere. Sarebbe bello anche riempire lo stadio, per questo ci stiamo muovendo con una serie di iniziative che andranno a coinvolgere istituti scolastici e scuole calcio del comprensorio".

Igea Virtus che ha svoltato nel ritorno e sta correndo per il primo posto della classifica Giovani D Valore: "Ci stiamo giocando il primo posto. Dopo Siracusa abbiamo svoltato. Tutti i ragazzi si sono dimostrati veri giocatori, riteniamo di avere già una buona base per il futuro".

Il tecnico Di Gaetano verso la conferma: "Non dovrebbero esserci problemi, a fine stagione ci incontreremo con lui. Vogliamo migliorarci a livello di pedine tecniche e societarie facendo tesoro degli errori commessi. L’intenzione è quella di ampliare la base societaria e in tal senso abbiamo già più di una strada aperta. Vogliamo fare meglio di quest’anno ma senza proclami, si partirà sempre da una tranquilla salvezza".