Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie A
La Lazio domina ma è sterile, l'Udinese punge (poco) in contropiede: al 45' è 0-0TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 15 luglio 2020, 22:33Serie A
di Andrea Losapio

La Lazio domina ma è sterile, l'Udinese punge (poco) in contropiede: al 45' è 0-0

Udinese e Lazio si annullano nel primo tempo alla Dacia Arena, in una sfida con un canovaccio davvero ben chiaro. Perché la Lazio deve fare la partita, mentre i friulani si affida al contropiede sistematico quando i biancocelesti si aprono perdendo palla. Così Immobile ha una buona occasione dopo una magia di Luis Alberto, ma spedisce alto.

Poi i padroni di casa possono ripartire con Lasagna, velocissimo, ma che non riesce a fare male negli ultimi sedici metri, tanto che Strakosha deve solamente controllare un diagonale di De Paul che sorvola la traversa.

Lazzari e Immobile, con delle conclusioni forte ma centrali, impegnano due volte Musso, mentre la prima parata del portiere biancoceleste arriva su un cross di Sema che trova Becao sul secondo palo: non è un centravanti e si vede, schiacciando la conclusione. La Lazio schiaccia l'Udinese, ma è una superiorità sterile, senza grossi pericoli per Musso. Così al 45' è 0-0.