Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie A
Brescia, Gastaldello: "Abbiamo stupito tutti. Tonali? Cellino lo terrà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 maggio 2019, 22:34Serie A
di Ivan Cardia

Brescia, Gastaldello: "Abbiamo stupito tutti. Tonali? Cellino lo terrà"

"C'è tanta soddisfazione". Daniele Gastaldello, dal palco del premio Gentleman, ha parlato della promozione del Brescia: "L'anno scorso ci siamo salvati all'ultimo, quest'anno volevamo provare a far bene e invece abbiamo stupito tutti arrivando addirittura primi in classifica. È una grande soddisfazione, una vittoria di gruppo che nessuno avrebbe immaginato".

Caos a Palermo.
"Dispiace molto, noi abbiamo una società e un presidente serio e ambizioso. Ora però sarà dura, la Serie A è competitiva e servirà molto di più di quanto fatto fino ad oggi per salvarci.


Cosa farà Tonali?
"Che Cellino lo terrà ne sono straconvinto: ha esperienza e saprà gestire al meglio la situazione. Sandro ha dimostrato di essere un grande giocatore, ma ha ancora 20 anni e per questo può crescere e rovinarsi allo stesso tempo. Perciò serve equilibrio, dovrà migliorarsi giorno dopo giorno. Ci ha dato una grossa mano, ma ancora ha ampi margini di miglioramento. Brescia lo sostiene".

Barzagli si ritira.
"Ho avuto la fortuna di giocarci insieme al Chievo. È stato insieme a Chiellini il difensore italiano più forte degli ultimi tempi. È un modello da portare ai giovani".