Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Pelagotti: "Palermo la mia squadra. Futuro? Sto per tornare in pista. In Serie B o all'estero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 novembre 2022, 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Pelagotti: "Palermo la mia squadra. Futuro? Sto per tornare in pista. In Serie B o all'estero"

Alberto Pelagotti, portiere liberatosi dal Palermo per scadenza contrattuale, la scorsa estate, ha raccontato al Corriere dello Sport gli ultimi mesi, compresa la lotta con un neurofibroma al costato: "Un dolore sotto il pettorale, pensavo di essermi rotto una costola. Mia mamma insistette per altri controlli, era un neurofibroma al costato: tumore benigno ma che poteva degenerare, la zona era sollecitata. Mi sono curato allenandomi, poi in aprile i medici mi dissero: sta peggiorando, c'è il rischio che diventi maligno. Mi sono operato, e il giorno dopo ero già in palestra.

A giugno ho conquistato la 2ª promozione in 3 anni: ero in panchina e destinato a partire, ma con quasi 100 presenze col Palermo la sento mia la squadra"

Sul suo futuro, invece, dice: "Sono a casa ad Empoli, ho ripreso ad allenarmi a tempo pieno col personal trainer Fabrizio Calattini. Ho avuto richieste. Sto per tornare in pista, in B o all'estero. Stefano Sorrentino? Da quando è presidente (del Chieri, in D, ndc) non può fare il mio procuratore ma lo sento"