Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Messias decisivo, Reca spinge bene, Cuomo sbaglia tutto. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 dicembre 2020, 20:40News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Messias decisivo, Reca spinge bene, Cuomo sbaglia tutto. Le pagelle di ParmaLive.com

Cordaz 7 - Fa un paio di ottime parate su Brunetta e Karamoh che salvano il Crotone. Bravissimo in uscita, tutti i cross sono suoi.

Cuomo 5 - Non è forse il difensore più adatto a Stroppa e al suo gioco, e i vari errori in impostazione lo dimostrano. Il suo mestiere però è soprattutto difendere, e anche quello lo fa in maniera molto precaria, come in occasione del gol di Kucka che stacca completamente solo. Dal 63’ Magallan 6 - Resiste nel finale.

Golemic 6.5 - Con Inglese volano sbracciate e colpi proibiti, in una lotta che definire maschia è un eufemismo. Buona gara.

Luperto 6.5 - Il più educato dei difensori del Crotone, soprattutto nell’uscita palla a terra. Buon lavoro e buone coperture.

Pereira 6 - Suo l’assist per il secondo gol di Messias, attacca con più cuore che qualità la fascia destra dei calabresi.

Molina 6 - Il più in ombra dei centrocampisti del Crotone, complice anche una condizione fisica non al top. Si vede pochissimo.

Zanellato 6.5 - Grande personalità, si prende rischi enormi nel palleggio in uscita a pochi metri dalla porta. Gioca a testa alta e trova buone tracce. Dall’88 Petriccione sv

Vulic 6 - Lotta molto, su tutti i palloni sporchi, con grande cattiveria. Vince una quantità infinita di rimpalli ed è molto utile nella fase oscura che compie il Crotone.

Reca 6.5 - Attivo sulla sinistra, punta molto Busi, saltandolo a fasi alterne. Suo l’assist per l’1-0 di Messias, e sempre suoi vari cross pericolosi messi in mezzo all’area del Parma.

Riviere 5.5 - Fa tanta fatica a giocare contro difensori fisici come Alves e Osorio. Tocca pochi palloni nonostante lotti molto. Dal 59' Simy 6 - Lotta contro i centrali del Parma e tiene buoni palloni nel finale. 

Messias 7.5 - Due gol, di cui il secondo molto bello, e tante giocate preziose nella sua partita. Se il Crotone vince è praticamente solo merito suo.