Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
D'Aversa sul gruppo: "A Torino bene Colombi. Valenti non convocato per motivi disciplinari"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
venerdì 23 aprile 2021, 15:40Interviste
di Rocco Azzali
per Parmalive.com

D'Aversa sul gruppo: "A Torino bene Colombi. Valenti non convocato per motivi disciplinari"

Nella conferenza stampa odierna che precede la gara di sabato contro il Crotone, il mister dei crociati Roberto D'Aversa ha parlato anche dei singoli: Sulle condizioni fisiche di Andrea Conti: "Oggi si è allenato con la squadra, ma fino all'ultimo ragioneremo se rischiarlo o meno: rientra da un infortunio al polpaccio, ma le sensazioni sono positive. 
Riguardo la mancata presenza di Lautaro Valenti a Torino: "Contro la Juve non è stato convocato per motivi disciplinari".
A proposito dell'impiego di Simone Colombi in luogo del fino a qui titolarissimo Luigi Sepe: "Molte squadre alternano i portieri: Colombi a Torino ha giocato per scelta tecnica e ha fatto bene, per questo potrebbe essere confermato. Nonostante abbia subito tre gol, non penso siano sue le responsabilità negli episodi, ma così come spesso è stato per Sepe".
In chiusura, sul gruppo e sull'utilizzo dei giovani di proprietà da qui al termine della stagione: "Può essere una scelta giusta nel momento in cui la società detta una linea da seguire, cosa che non è ancora avvenuta.

Per cui ragionerò in base a quello che mi dirà il campo ed al lavoro settimanale dei miei giocatori: scenderà in campo chi lo meriterà".