Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Reggina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
domenica 24 ottobre 2021, 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Reggina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Col rientro di Vazquez il Parma è quasi al completo e contro la Reggina la squadra di Maresca. che in conferenza stampa continua a professare estrema tranquillità e decisione nel perseguire i propri obiettivi, è chiamata a dare un segnale ad un campionato che non aspetta e che vede la sua formazione più vicina alla zona retrocessione che a quella promozione. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA REGGIO CALABRIA - Recupera Rivas, che ha già giocato uno spezzone nella vittoriosa trasferta di Vicenza. Sull'altra fascia ci sarà invece ballottaggio tra Bellomo e Ricci, con il primo che appare leggermente favorito. Per il resto sarà confermato il 4-4-2, con Micai (squalificato), Adjapong e Regini (questi ultimi si stanno allenando a parte) unici non disponibili. Davanti a Turati probabile conferma per Cionek, Stravropoulos e Di Chiara, mentre per il ruolo di terzino destro Lakicevic può insidiare Loiacono. A centrocampo può tornare Hetemaj affianco a Crisetig, mentre in attacco ci saranno ancora Menez e Galabinov. 

Indisponibili: Adjapong e Regini.
I convocati di Aglietti: out Adjapong e Regini
Le parole di Aglietti: "Non dobbiamo concedere ripartenze al Parma. Servirà sbagliare poco"

REGGINA (4-4-2): Turati; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara;Ricci, Crisetig, Hetemaj, Rivas; Menez, Galabinov
Allenatore: Aglietti.

LE ULTIME DA PARMA - Il modulo sarà sempre il 4-1-4-1, con la difesa che dovrebbe essere confermata in toto, quindi con Delprato, Osorio, Cobbaut e Coulibaly davanti a Buffon. Più complesso il discorso a centrocampo: in mezzo posto sicuro per Schiattarella, mentre dovrebbe esserci il rientro di Vazquez con Brunetta che potrebbe cedergli il posto - a meno che l'ex Godoy Cruz non venga dirottato su una delle due fasce. Sugli esterni comunque sembrano favoriti i due rumeni Man e Mihaila, mentre come terminale offensivo Tutino dovrebbe essere ancora preferito a Inglese.

Indisponibili: Bernabè, Camara, Sohm e Valenti.
I convocati di Maresca: tornano Vazquez e Zagaritis, fuori Sohm
Le parole di Maresca: "La strada è quella giusta. Dietro in classifica? Me lo aspettavo"