Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Avversario
Frosinone, Grosso: "Grandissima gara contro un avversario difficilissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 00:00Avversario
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Frosinone, Grosso: "Grandissima gara contro un avversario difficilissimo"

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, in conferenza stampa ha parlato della sfida vinta al Tardini: “Era una partita difficilissima, perché l’avversario aveva delle grandissime individualità. Abbiamo disputato una bellissima gara, siamo stati bravissimi. Per assurdo nei pochi momenti in cui ci siamo messi dietro, siamo stati tutti perfetti. Adrian (Barisic, ndr) è arrivato da poco, è un ragazzo giovane ma ha mostrato delle grandi qualità. Oggi non era facile, conquistare questa vittoria è stato qualcosa di bello".

Cicerelli?
"Emanuele è bravo, può giocare e giocherà. Sono contento che quando entra fa bene come sta facendo e mi auguro che tutti quanti possano continuare a credere nelle loro qualità ed a crescere perché i margini per migliorare ci sono. Una vittoria che vale tantissimo? Una bella vittoria. Ma come diciamo sempre, nel bene e nel male quello che facciamo passa e non serve più. Adesso abbiamo dei giorni per recuperare e poi dovremmo tornare ‘accesi’, carichi e forti perché questo è un campionato che non ti perdona".

Nel complesso una grande prestazione:
"Abbiamo fatto una buona partita, mettendo tanti ragazzi che potevano giocare in mezzo al campo. Delle volte ci siamo un po’ ammassati, non riconoscevamo bene gli spazi, altre volte siamo riusciti ad occupare bene il campo venendo fuori con il palleggio. Loro avevano dei difensori ai quali piaceva difendere l’area di rigore, li abbiamo tirati fuori e ripeto i complimenti ai ragazzi per quello che hanno saputo fare".

Ora la sosta:
"Quello che c’è ci prendiamo, la usiamo per recuperare qualche giorno e poi per riprendere e migliorarci lavorando. Dobbiamo continuare, al di là dei risultati che arrivano ogni partita“.