Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Inter di forza"
mercoledì 21 febbraio 2024, 08:26La Rassegna Stampa
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Inter di forza"

"Inter di forza". Così in prima pagina il Corriere dello Sport, che apre la sua edizione odierna con la copertina dedicata all'Inter e alla vittoria di ieri sera contro l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. "Dominato l'Atletico, Arna piega il Cholo", si legge sul quotidiano dopo la rete dell'austriaco, che regala gara uno ai nerazzurri. 

"Calzona: "Napoli, io ci credo" - Spazio in taglio bassa anche al Napoli e al primo giorno da tecnico azzurro di Francesco Calzona, che oggi esordirà sulla panchina dei campani contro il Barcellona, dopo la conferenza di presentazione di ieri. Gli azzurri cercano il colpaccio e il tecnico ci crede.

"Yildiz vuole tornare a fare Del Piero" - C'è anche la Juventus in prima pagina e c'è il gioiellino bianconero, che scalpita e vuole tornare protagonista dopo un paio di panchine di fila. Il turco brucia le tappe e vuole tornare protagonista, nel nome del suo idolo Alex Del Piero.