Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Polo Dattola

…con Polo Dattola
sabato 27 luglio 2024, 00:02A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Siamo contenti del rinnovo, riteniamo che sia la naturale evoluzione di quanto fatto fin adesso. Volevamo dare continuità al lavoro di Dennis e siamo certi che la A gli si addica di più della B. E quindi quale migliore piazza di Parma?” Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Polo Dattola che insieme ad Andrea Pretti si occupa in Italia degli interessi di Dennis Man, assistito di Giovanni Becali.

Aveva altre richieste soprattutto all’estero…
“Non le abbiamo sentite più di tanto perché pensavamo che Parma fosse la piazza giusta per continuare ad esprimere le sue qualità. Nulla ci ha fatto comunque da farci dubitare che il rinnovo fosse la possibilità migliore”

Ha rinnovato anche Mihaila.
“Un rinnovo avvenuto circa un mese fa subito dopo l’Europeo. Siamo contenti di continuare con il Parma, sono due calciatori che la società aveva preso per giocare in Serie A”.

Morutan può tornare di moda per l’Italia?
“C’è un interesse da più parti, ma al momento nulla di così approfondito”.

Valjent?
“È un giocatore che ha fatto duecento partite in Liga. Ha rifiutato offerte negli anni da Brugge e Trabzonspor. Ha ventotto anni, il livello del calcio spagnolo è uguale se non superiore a quello italiano. Credo che possa essere attenzionato da molti club in Europa”

Marin?
“È al centro del progetto del Pisa. Ha molti estimatori all’estero dopo aver fatto un ottimo Europeo. Il Pisa lo considera molto importante”.

Silvestri ha centrato la promozione con il Cesena.
“Vuole giocarsi le sue carte in Serie B dopo tanti anni di grandi prestazioni in C ed essere protagonista. Ha tutte le caratteristiche per poterlo fare”.

E Tommaso Silvestri?
“Rimarrà a Catania. È reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori tutto l’anno. È praticamente guarito. Sarà un punto fermo del nuovo Catania”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile