Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
L'appello del Parma rivolto ai suoi tifosi: "Tutti dentro, allo stadio!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 17:11News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

L'appello del Parma rivolto ai suoi tifosi: "Tutti dentro, allo stadio!"

Domani contro lo Spezia il Parma è chiamato a tornare al successo, per conquistare tre punti che potrebbero virtualmente chiudere la lotta promozione. La società ha lanciato un messaggio rivolto ai tifosi, invitandoli a sostenere la squadra in questo match cruciale. L'appello lanciato dal club prende in prestito l'ormai celebre "Tutti dentro!" di mister Pecchia: 

"Parma-Spezia è cominciata. Tutti insieme, tutti “dentro”. In occasione del match in programma sabato alle ore 16.15 al Tardini, ci sarà bisogno più che mai della forza, della voce e della passione di tutti coloro che hanno a cuore il gialloblu. Il Club invita tutti i tifosi e le tifose ad arrivare nella nostra casa, lo stadio Tardini, con ampio anticipo, fin dall’orario di apertura dei cancelli per sostenere la squadra già all’arrivo del pullman, continuare nel riscaldamento e rendere l’atmosfera emozionante in vista della gara, con l’obiettivo di spingere ancora più in alto la squadra di Pecchia. 

Tutti i tifosi e le tifose, pronti per essere a bordocampo già alle ore 15:30, quando comincerà la fase di riscaldamento pre-match, per far sentire in qualsiasi modo la propria passione alla squadra! Viviamo tutti insieme le emozioni del Tardini! Tutti dentro, nella nostra casa!".