Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Serie B, Palermo-Parma: i crociati hanno un'altra chance per avvicinare la ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 19 aprile 2024, 09:04Serie B
di Simone Lorini
fonte ParmaLive.com

Serie B, Palermo-Parma: i crociati hanno un'altra chance per avvicinare la A

Palermo-Parma aprirà la 34^ giornata di Serie B. I tecnici ragionano sugli undici che schiereranno per la sfida di stasera, con ancora alcuni ballottaggi da sciogliere e le ultime decisioni da prendere. Pecchia cambia la punta, vista la squalifica di Bonny, mentre Mignani dovrebbe confermare la coppia offensiva Brunori-Mancuso, in campo nelle ultime uscite dei rosanero. 

COME ARRIVA IL PALERMO - Mignani non recupera Ranocchia e si prepara a confermare alcune delle scelte prese nelle scorse settimane. Nel 3-5-2 dei rosanero spazio per la conferma alla coppia di attaccanti Mancuso-Brunori, autore di una doppietta all'andata e pronto ancora a pungere il suo passato. A centrocampo, senza l'ex Juventus ed Empoli, spazio per Segre con Gomes e Di Francesco, mentre sulle fasce giocheranno Lund e Di Mariano. Dietro, rientra dalla squalifica Lucioni, pronto a guidare il reparto con Diakité e Ceccaroni, davanti al portiere (ex) Pigliacelli. 


COME ARRIVA IL PARMA - Pecchia potrebbe modificare pochissimo l'undici all'opera all'ultima sfida vinta contro lo Spezia. Squadra che vince non si cambia, ma il tecnico parmigiano sarà comunque costretto ad alcuni cambi. In avanti non ci sarà Bonny, squalificato, che apre le porte della titolarità a Gabriel Charpentier, favorito su Benedyczak e Colak, visto anche il gol dell'ultima partita. Alle sue spalle riecco Bernabé, di rientro dalla squalifica, con Man e Mihaila, mentre a centrocampo Estevez sembra in procinto di rientrare dall'inizio, al fianco di Hernani al posto di Cyprien. Dietro, Osorio-Circati è la coppia a cui dare fiducia, con Delprato a destra e Zagaritis a sinistra, in ballottaggio con Di Chiara ma a cui Pecchia può dare ancora fiducia.