Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Como-Parma, i convocati di Iachini: out Mihaila e Coulibaly. Ma si rivede CorreiaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 18:34Serie B
di Claudia Marrone

Como-Parma, i convocati di Iachini: out Mihaila e Coulibaly. Ma si rivede Correia

"Alcuni ragazzi non li abbiamo potuti allenare, vedremo nell'allenamento di oggi chi avremo. Contro il Cosenza alcuni sono usciti con problematiche fisiche e non li ho potuti valutare bene perché avevano appunto queste problematiche. Parlerò con lo staff medico per capire se ci saranno, altrimenti ci saranno altri giocatori pronti a fare la partita.

Non mi piacciono alibi, chiaro che li vorrei tutti a disposizione ma ci sono questi contrattempi e dispiace": così, in conferenza stampa, il neo tecnico del Parma Giuseppe Iachini, che esordirà domani nella sfida sul campo del Como.
A proposito delle assenze cui faceva riferimento il mister, le più importanti riguardano le recenti defezioni di Mihaila e Coulibaly, che si aggiungono alla lista degli indisponibili con i già noti Camara, Dierckx e Valenti; non convocato il greco Zagaritis. Si rivede invece il portoghese Correia, nelle ultime gare escluso dall'ex allenatore Enzo Maresca per scelta tecnica.
Ma ci sono anche novità tra i pali: nonostante la gara giocata con la Primavera, è aggregato al gruppo Turk come terzo portiere.
Di seguito i 22 convocati.

PORTIERI: Buffon, Colombi, Turk
DIFENSORI: Balogh, Busi, Cobbaut, Danilo, Delprato, Osorio
CENTROCAMPISTI: Brunetta, Juric, Schiattarella, Sohm, Traore, Vazquez
ATTACCANTI: Benedyczak, Bonny, Correia, Iacoponi, Inglese, Man, Tutino.