Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Dolcetto o scherzetto? A Parma è il "Tardini Halloween Party". L'iniziativa del club crociatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 30 ottobre 2022, 19:04Serie B
di Claudia Marrone

Dolcetto o scherzetto? A Parma è il "Tardini Halloween Party". L'iniziativa del club crociato

Una singolare e divertente iniziativa quella che il Parma, lunedì 31 ottobre, proporrà al "Tardini". È stato infatti promosso il "Tardini Halloween Party", che vedrà la presenza di calciatori della prima squadra e la "vincita" di biglietti per assistere alle partite della prima squadra maschile con il Cittadella e per quella della femminile contro la Juventus.
Ecco la nota del club, con tutti i dettagli:

"Sono più di 500 gli iscritti che potranno vedere lo stadio vestito da Halloween. Lunedì 31 ottobre è in programma il primo “Tardini Halloween Party”, una maxi-evento per grandi e piccoli, organizzato in collaborazione con lo sponsor del Parma Calcio, mYes (My English School), e dall’Academy Parma Calcio.

IL PROGRAMMA: MEET&GREET CON CALCIATORI E CALCIATRICI
Nel tardo pomeriggio, verso il calar della sera, alle ore 17:00, l’ingresso pedonale (dall’arco monumentale) sarà aperto a tutti coloro che hanno deciso di partecipare alla festa e ai tanti giochi che saranno proposti. Il primo appuntamento sarà il “meet&greet” con i calciatori e le calciatrici della Prima Squadra Maschile e Femminile: saranno presenti Simone Romagnoli, Yordan Osorio, Antoinette Jewel Williams e Giulia Verrino.

Dopo le foto, i selfie e gli autografi con i nostri campioni, nel Village che è stato allestito nell’area antistante la tribuna Petitot, ci sarà la possibilità di impegnarsi in corso specifici, a tema Halloween, naturalmente. Corsi di intaglio della zucca, il truccabimbi e la creazione delle bags in cui contenere le caramelle della tipica tradizione che anticipa il giorno di Ognissanti.


IL VILLAGE ALLO STADIO: ECCO LE ATTIVITA’
“Dolcetto o scherzetto?” sarà il rituale ritornello dell’Escape Room, organizzata nel Village, dove grandi e piccoli, in diversi livelli si dovranno confrontare con indovinelli per vincere i premi a disposizione: un percorso che sarà itinerante e si svilupperà con un bellissimo tour dello stadio Tardini, fra il campo, gli spogliatoi e gli skybox. Un tuffo nella storia? Il Museo del Tardini sarà aperto a visite guidate. E, visto che è la notte di Halloween, non mancheranno tante altre sorprese…

La conclusione dell’evento, per gli oltre 500 iscritti, sarà intorno alle ore 21:00: nelle aree hospitality dello stadio è previsto un aperitivo, un momento conviviale che sarà impreziosito da giochi a tema in lingua inglese e in italiano.

SORPRESA FINALE: BIGLIETTI GRATUITI PER PARMA-CITTADELLA (MASCH.) E PARMA-JUVE (FEMM.)
Finita qui? La notte di Halloween lascerà un dolce ricordo a tutti i partecipanti, perché a ciascuno di loro saranno ceduti a titolo gratuito due biglietti per assistere alle partite Parma-Cittadella (Prima Squadra Maschile) e Parma-Juventus (Prima Squadra Femminile).

Dolcetto o Scherzetto? E’ la notte di Halloween, è il Tardini Halloween Party…".