Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Ma chi è l'acquisto della principessa araba per far sognare Spoleto? La sua carriera...
venerdì 19 luglio 2019, 12:06News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Ma chi è l'acquisto della principessa araba per far sognare Spoleto? La sua carriera...

Il primo colpo di mercato dello Spoleto è il 30enne brasiliano Diego Santos Oliveira.

Di seguito il comunicato della società in merito all’acquisto dell’attaccante:

“Dopo aver giocato nel 1999 nelle giovanili di Campo Grande, Bologna e ChievoVerona, nel 2005, il brasiliano inizia la carriera professionistica con il Padova dove resta fino al 2007.

Nello stesso anno viene ceduto in prestito al Cittadella ottenendo la promozione in Serie B. Rimane con i granata fino al 2010.

Nell’estate 2010 si trasferisce al Vicenza ma nel gennaio 2011 rescinde il contratto per poi firmare in Agosto dello stesso anno con l’Unione Venezia ed ottenere, a fine stagione, la promozione in Lega Pro Seconda Divisione. Il 5 agosto 2012 viene ufficializzato il suo ingaggio da parte del Matera in Serie D. Il 9 Setttembre segna i suoi primi due goal nella nuova squadra durante la sfida contro il Grottaglie vinta poi per 2-1.

L’anno successivo, il 6 Dicembre 2013, il Pordenone Calcio ne annuncia il tesseramento.

La sua carriera prosegue con altre novità:

l’8 Luglio 2014 il Brindisi ufficializza l’acquisizione dei suoi diritti a titolo definitivo, confermando così l’intenzione della società di puntare a vincere il campionato e, il 6 Dicembre dello stesso anno, firma con la Fidelis Andria, sempre in Serie D.

Nella stagione 2015-2016 nella Serie D, passa al Castiadas, formazione del Sud Sardegna. Nell’estate 2016 firma con il Delta Rovigo.

Nel 2017-2018 ha militato tra le fila del Matelica e nel 2018 in quelle dell’Ambrosiana.”