Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Alle 18 la Sir Safety Conad Perugia affronta Verona in campionato
domenica 11 ottobre 2020, 17:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Alle 18 la Sir Safety Conad Perugia affronta Verona in campionato

NBV Verona - Sir Safety Conad Perugia

PRECEDENTI: 28 (6 successi Verona, 22 successi Perugia)
EX: Massimo Colaci a Verona nel biennio 2008-2009, Sebastian Solé a Verona nel biennio 2018-2019, Thijs Ter Horst a Verona dal 2011/12 al 2013/14.
A CACCIA DI RECORD:
In carriera: Stephen Boyer - 2 muri vincenti ai 100 (NBV Verona), Roberto Russo - 1 attacco vincente ai 500, Thijs Ter Horst - 9 punti ai 1200, - 2 attacchi vincenti ai 1000, Dragan Travica - 2 ace ai 200 (Sir Safety Conad Perugia)

Luca Spirito (NBV Verona): “Chiaramente in questo momento siamo sulle ali dell'entusiasmo; abbiamo giocato due belle partite contro due squadre di spessore e vogliamo sfruttare questa spinta per arrivare alla sfida con Perugia al meglio delle nostre forze e con tanta voglia di continuare a vincere. Sicuramente loro sono una squadra molto forte, specialmente in attacco e al servizio. A muro c'è Solé, che conosciamo bene a Verona, che è uno dei centrali più forti al mondo, e Leon che è il giocatore d'attacco più forte del mondo. Sono ancora orfani di Atanasijevic che per loro è molto importante a livello carismatico, oltre che tecnico. Se sapremo mettere in campo il nostro gioco, possiamo giocarcela con tutti come si è visto nei giorni scorsi. I tifosi? Sentiamo tantissimo il loro calore in campo e contro squadre come Perugia il loro sostegno servirà ancora di più. Speriamo di vederli in tanti sugli spalti, ovviamente nei limiti del possibile secondo protocollo, per provare ancora una volta a vincere insieme”.
Dragan Travica (Sir Safety Conad Perugia): “Verona è un avversario forte. Il rientro di Jaeschke, che secondo me è un atleta fantastico e completo, ha dato tanto equilibrio in campo, poi chiaramente ci sono giocatori del calibro di Kaziyski e Boyer e tanti altri. È una squadra che sta giocando bene. Noi dovremo recuperare energie, preparare bene il match, mettere in campo una grande prestazione e cercare di portarla a casa, consapevoli che sarà dura”.