Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
"Complimenti alla squadra per questo pareggio al Curi"
domenica 19 settembre 2021 09:08News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Complimenti alla squadra per questo pareggio al Curi"

Marco Zaffaroni, allenatore del Cosenza, commenta così il pareggio con il Perugia. Queste le sue parole riportate da tifocosenza.it/: "Sapevamo che sarebbe stata una gara insidiosa contro una squadra molto aggressiva. Soprattutto all’inizio ci poteva mettere in grande difficoltà, ma abbiamo retto bene e siamo venuti fuori bene nella seconda parte del primo tempo. La gara è quindi rimasta in equilibrio fino al loro gol su palla inattiva. Ma anche lì siamo stati bravi, abbiamo reagito bene, non abbiamo perso la testa e trovato un gran gol con Mario. Poi all’ultimo, con l’espulsione, ci siamo difesi in maniera ordinata. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, i ragazzi sono stati bravi.

Abbiamo risposto colpo su colpo dopo che loro sono partiti forte. Nell’ultima fase del primo tempo potevamo essere più cattivi in determinate situazioni. Nel complesso come detto è stata una gara equilibrata. Il caldo c’era per loro come per noi, bisogna abituarsi agli orari diversi. Ora l’obiettivo è recuperare nel più breve tempo possibile le energie in vista di martedì.

Abbiamo interpretato bene entrambe le fasi di gioco, ovviamente ci sono ampi margini di miglioramento, dobbiamo cercare di aggiungere qualcosa a ogni partita. Palmiero per noi è un giocatore importantissimo ma sono cose che succedono nell’arco di un campionato. Troveremo delle alternative. Trentotto partite sono tante, sono cose che succedono, diventare maturi significa anche sopperire a queste situazioni”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000