Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
"Chiediamo che gli arbitri rispettino il regolamento e che siano tutelati i giocatori più tecnici e sportivamente non cattivi..."
venerdì 22 settembre 2017, 18:30Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Chiediamo che gli arbitri rispettino il regolamento e che siano tutelati i giocatori più tecnici e sportivamente non cattivi..."

Federico Giunti ha messo sul piatto una considerazione certamente da valutare con attenzione. “Noi sappiamo che non siamo una squadra che può battersi sul piano della cattiveria agonistica ed in effetti non siamo arcigni e muscolari. Dopo un po’ che ci vedono ci conoscono ed è ovvio che i giocatori con qualità tecnica che abbiamo non sono in grado di poter offrire una prestazione cattiva, sportivamente parlando. Dovrebbe essere però l’arbitro a tutelare i giocatori più tecnici, facendo rispettare il regolamento. Poi conta anche l’ambiente. Sappiamo bene che arbitrare a Palermo non è la stessa cosa di arbitrare a Vercelli”.