Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Niente Fornasier in cambio di Rosati, ma il Pescara propone al suo posto un ex grifone: operazione che si farà solo a metà?
martedì 23 gennaio 2018, 17:00News
di Antonello Menconi
per Perugia24.net

Niente Fornasier in cambio di Rosati, ma il Pescara propone al suo posto un ex grifone: operazione che si farà solo a metà?

Continuano i contatti tra il Perugia e il Pescara per il passaggio in prestito agli abruzzesi del portiere Antonio Rosati, classe ’83, con 80 presenze col Perugia (17 nell’attuale campionato). Non è stata tuttavia accettata la proposta di Roberto Goretti di avere in cambio il prestito del difensore Michele Fornasier, classe '93, ex Vittorio Veneto, Conegliano, Fiorentina, Manchester United e Sampdoria. Al posto suo è stato proposto un ex grifone, Guglielmo Stendardo, classe 1981, laureato in giurisprudenza, che non sta giocando nella squadra di Zeman e per il quale c'è da superare lo scoglio dello stipendio del giocatore, che è più alto di quello di Fornasier ed anche di quello di Rosati.

Stendardo militò nel Perugia di Gaucci nella stagione 2004/2005, con Stefano Colantuono in panchina, nell'ultimo anno prima del fallimento, collezionando 35 presenze e segnando 2 reti. Prima di arrivare a Perugia aveva militato con Napoli, Sampdoria, Salernitana e Catania, mentre dopo la sua carriera è proseguita con Lazio, Juventus, Lecce, Atalanta ed appunto Pescara. Indipendentemente dall'arrivo del difensore, Rosati potrebbe comunque approdare al Pescara, che è alla ricerca di un portiere da affiancare a Fiorillo, che sostituisca Pigliacelli, accasatosi alla Pro Vercelli.