Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Curiosità
Non ci crederete, ma Loris Gervasi non fa più parte del Bastia! Appena mercoledì scorso c'era stata l'ufficializzazione! Ora il divorzio!
domenica 22 luglio 2018, 17:57Curiosità
di Antonello Menconi
per Perugia24.net

Non ci crederete, ma Loris Gervasi non fa più parte del Bastia! Appena mercoledì scorso c'era stata l'ufficializzazione! Ora il divorzio!

La cosa è a dir poca clamorosa. Si stenta crederci, eppure dopo meno di quattro giorni dalla sua ufficializzazione Loris Gervasi non è più il direttore generale del Bastia! Si, tutto vero. Praticamente, giusto il tempo di scattare la foto ed ecco che c'è stato il divorzio.

Appena mercoledì scorso era stato ufficializzato dalla società, con tanto di foto insieme al direttore sportivo Luca Bordichini e il presidente Sandro Mammoli. Tutti sorridenti, al punto da ritenere che potesse essere l'inizio di una lunga storia insieme ed invece, ecco che la permanenza di Gervasi al Bastia è durata… quanto un gatto in tangenziale. Sarà comunque la società a fornire le motivazioni di questo clamoroso epilogo del rapporti con l'ex diggì di Perugia, Foligno e Villabiagio.