Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie B
Perugia, Alvini: "Vittoria più importante del campionato. Segre può giocare ovunque"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 novembre 2021, 21:27Serie B
di Daniele Vitiello
fonte Calciogrifo.it

Perugia, Alvini: "Vittoria più importante del campionato. Segre può giocare ovunque"

Massimiliano Alvini ha commentato in conferenza stampa la vittoria del suo Perugia contro il Crotone nel match disputato al Curi questo pomeriggio. Ecco le sue considerazioni: “La vittoria più importante del nostro campionato, molto significativa. La squadra ha fatto una partita di grande intelligenza, non andando all’arrembaggio ma sapendo colpire al momento giusto e mantenendo equilibrio nelle due fasi. Il secondo tempo l’abbiamo dominato. Poi ci sono anche gli avversari, il Crotone è forte e gli abbiamo concesso qualcosa perché questo è il prezzo da pagare. Ma ai miei giocatori devo fare i complimenti per come l’hanno letta”.

C'è soddisfazione per i risultati ottenuti fino a questo momento: "Il Perugia sta facendo un buon campionato, oggi era difficile. Spero che si capisca e lo capisca anche il pubblico. Il Crotone ha giocatori che possono mettere in difficoltà in transizione, sulle ripartenze e qualcosa abbiamo concesso. Ma il Perugia è sempre stato lucido. Per il mio staff è una grande vittoria. Ha un valore importante contro un avversario che era partito per obiettivi diversi”.


Focus su due singoli in particolare: “La prestazione di Segre? Può fare ancora meglio, come tutti. Sono contento del lavoro settimanale, non gioca in una posizione diversa, può fare tutti i ruoli perché è un calciatore moderno. Matos? Sono contentissimo per il gol, ha fatto una partita straordinaria, gli attaccanti hanno fatto un grande lavoro cercandosi, attaccando la profondità e la pressione messa nella ripresa mi è piaciuta tantissimo”.